Protagonisti


Picture by JackoWcastillo


Sailor Moon:  Una studentessa che vive a Tokyo. Incontra Luna che è alla ricerca della Principessa della Luna. Luna scopre che è Usagi la destinata a salvare la terra dalle forze del male e le da la henshin brooch che le permetterà di trasformarsi in Sailor Moon e le chiede di riformare le Sailor Senshi, ritrovare la loro principessa e proteggere il leggendario Cristallo D’Argento Illusorio. Maturando diventa una delle guerrieri più potenti dell’universo e protegge la terra dai cattivi che vogliono distruggerlo. Usagi è una ragazza spensierata e allegra ma anche seria e strategica quando deve lottare.


Sailor Mercury: è la prima Sailor Senshi trovata da Sailor Moon, e rappresenta anche il cervello del gruppo. Possiede poteri connessi all’acqua, è molto intelligente e può usare un supercomputer per raccogliere varie informazioni in battaglia.


Sailor Mars: la seconda Sailor Senshi trovata da Sailor Moon e la seconda leader del gruppo dopo Sailor Venus. Possiede poteri associati al fuoco, e possiede anche poteri psichici e spirituali.


Sailor Jupiter: la terza Sailor Senshi trovata da Sailor Moon, ed è la più forzuta del gruppo. Possiede poteri associati all’elettricità e alle piante e possiede anche una forza sovraumana.


Sailor Venus: la leader delle Sailor Senshi. Possiede poteri associati all’amore e alla bellezza.


Sailor Pluto: lei è la guerriera che custodisce le porte del tempo.


Sailor Chibi-Moon: lei è la figlia di Sailor Moon dal futuro. Il suo nome reale è uguale a quello della madre ma è chiamata Chibi-Usa (Piccola Usagi).


Sailor Neptune: elegante, sofisticata, a volte fredda e tagliente ed interamente dedicata al suo dovere di Sailor Senshi. Possiede poteri associati al mare, di premonizione ed altri concessi dal suo specchio.


Sailor Uranus: combatte accanto alla sua compagna e amante Sailor Neptune. Possiede poteri associati al cielo, di premonizione ed usa anche una spada per combattere.


Sailor Saturn: possiede poteri associati alla distruzione, morte e rinascita; ha la capacità di distruggere un pianeta o addirittura un intero sistema solare, nonché di reimpostare l’evoluzione degli stessi a zero.


Sailor Star Maker: il membro più intelligente delle Sailor Starlights.


Sailor Star Fighter: la leader delle Sailor Starlights. Lei è arrogante e tende ad essere, almeno in superficie, fiduciosa delle sue capacità.


Sailor Star Healer: è una persona sola alla quale non piace socializzare o fare sport.


Sailor Star Kakyuu: lei è la principessa del pianeta Kinmoku, distrutto per mano di Sailor Galaxia.


Sailor Pallas:  uno dei quattro protettori di Chibi-Usa. Membro Infantile del Quartetto.


Sailor Vesta:  uno dei quattro protettori di Chibi-Usa. Lei è forte, sfacciata, e un po’ violenta.


Sailor Juno:  uno dei quattro protettori di Chibi-Usa. Lei è atletica e un po’ impulsiva.


Sailor Ceres: uno dei quattro protettori di Chibi-Usa. Lei può manipolare i fiori.

Lascia un commento

*